Il volume affronta la complessa questione dei processi inclusivi nella didattica scolastica. Il contributo dell'autrice tratta in modo specifico le potenzialità dell'insegnamento della storia dell'arte in questo specifico settore.
La storia dell'arte per la scuola inclusiva / Baldriga, I. - (2016), pp. 11-20.
La storia dell'arte per la scuola inclusiva
BALDRIGA I
2016
Abstract
Il volume affronta la complessa questione dei processi inclusivi nella didattica scolastica. Il contributo dell'autrice tratta in modo specifico le potenzialità dell'insegnamento della storia dell'arte in questo specifico settore.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Baldriga_storia-arte-scuola-inclusiva_2016.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
865.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
865.33 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.